Palacchris replied

369 weeks ago

Batman: The Dark Knight Returns, Part 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se hai già visto Batman v Superman, sai quanto sia deludente. Anche se ha i suoi momenti, rimane un pasticcio di un film, più simile a un trailer di film in uscita che a un film per i suoi meriti. Questo è l'esempio perfetto di come avrebbe dovuto essere realizzato quel film. Preso quasi parola per parola e girato per colpo dal graphic novel senza tempo di Frank Millers, The Dark Knight Returns è uno dei migliori film di fumetti mai realizzati. L'animazione è grandiosa e la scena di combattimento con il superuomo è di per sé il punto più alto e Batman usa molti più trucchi e tattiche rispetto a BvS, dove si sono praticamente picchiati a vicenda. A parte questo, anche il resto della storia è grandioso, concentrandosi sul batman e sul confronto finale dei jolly. L'unico errore è la recitazione vocale. Mentre Batman non è stato male, questo è quello che penso sia la peggiore versione del jolly che ho visto. La voce non cattura la personalità dei jolly e lo fa sembrare un gay stereotipato (non che abbia qualcosa di sbagliato in questo, ma non è adatto al jolly). Non posso fare a meno di aiutarmi, ma è caduto che il film avrebbe beneficiato di Kevin Conroy e Mark Hamils ​​Talents. Tuttavia questo è assolutamente da vedere per tutti i fan di Batman.
The Dark Knight Returns Part 2 è il sequel di una parte dell'adattamento animato al fumetto di Frank Miller, The Dark Knight Returns. A mio parere, questo film è fantastico come la prima parte. Personalmente, mi piace questo film un po 'meglio della prima parte. Questo principalmente ha a che fare con Batman che si occupa di Joker e Superman in questo. <br/> <br/> Dark Knight Returns Part 2 si svolge pochi mesi dopo gli eventi della parte 1. Batman, interpretato nuovamente da Peter Weller, è tornato e sta pulendo Gotham con il suo aiutante Carrie Kelly alias Robin, che ha giocato ancora una volta il mio Ariel Winter. Inoltre, la banda mutante della parte 1 si è trasformata in un nuovo gruppo chiamato i figli di Batman, che ora combattono per Batman. Il commissario Gordon si è ritirato. Il nuovo commissario che prende il suo posto gli etichetta un criminale e emette un mandato per il suo arresto. Al governo inoltre non piace che Batman ritorni, così il presidente invia Superman per costringerlo a tornare in pensione. Anche il Joker è di nuovo perduto e desidera estrarre anche Batman. Batman deve superare le probabilità e ripristinare Gotham per ordinare. <br/> <br/> Mi piace molto questo film, anche più della parte 1. Questo principalmente perché trovo Joker e Superman come avversari migliori rispetto al mutante banda. Il doppiaggio è buono per la maggior parte. Peter Weller e Ariel Winter fanno ancora un buon lavoro. La persona che dà la voce a Superman, il cui nome mi sfugge, fa un buon lavoro. Non è bravo come Tim Dale, ma lo fa bene. <br/> <br/> Tuttavia, non sono un grande fan di questo Joker. Il suo aspetto non fa niente per me, e nemmeno la sua voce. Michael Emerson esprime il Joker in questo. Sono un fan di Emerson in Lost, ma qui le prestazioni sono un po 'carenti. Nel complesso mi è piaciuto molto di più di John DiMaggio in Joker in Under the Red Hood. Tuttavia, questo Joker è ancora uno dei miei Joker meno preferiti. <br/> <br/> L'arte e l'animazione sono le stesse della prima parte, nessun cambiamento. Ho pensato che nel complesso andava bene. L'azione è grandiosa, principalmente la battaglia finale tra Superman e Batman. Questa lotta è la mia battaglia preferita di entrambi i film. <br/> <br/> Nel complesso, se sei un fan del fumetto di Frank Miller e della parte 1 di Dark Knight Returns, devi guardarlo.
Adoro BATMAN, adoro quanto sia indistruttibile e ad amare i fumetti, BIG FAN, ma questo non è buono come mostrano i voti (8.1). <br/> <br/> Mentre la prima parte di questo eroe di Gotham è stato magnifico, elettrizzante, la seconda parte non ti dà conclusioni, il mistero che Batman è, è solo l'uccisione casuale da parte di Joker, che trovo semplice, non quello che ti aspetteresti da un maestro criminale. Sembrerebbe che non abbiano cercato di renderlo interessante, ma solo una storia semplice e basta. E in cima a tutti loro ritratto Superman come un fattorino, che ascolta stupido idiota di presidente, e in cima a tutto fanno una guerra con la Russia che deve salvare. Ci sono davvero delle scene idiotiche. <br/> <br/> Spero che in futuro cerchino e realizzino una storia migliore che ci siamo abituati a vedere combattere contro questi due eroi, non contro alcuni nemici della Russia sovietica (stella rossa) che sono obsoleti. Dò 4, perché davvero non penso che meriti di più.
Questa è una recensione senza spoiler, quindi non preoccuparti xD. <br/> <br/> Questo film dipende da quanto ti è piaciuta la prima parte. Vediamo, mentre molti di noi l'hanno trovato fantastico con sequenze di combattimento molto buone, alcuni spettatori sono rimasti delusi .. <br/> <br/> Bene, questo film copre tutto - buona trama (10/10), azione- imballato (Boy, le scene d'azione sono THE best .. 10/10) e scene di combattimento EPIC - Ho dovuto guardare Batman vs Joker e Batman vs Superman perché era FANTASTICO, ha portato l'animazione ad un altro livello. <br/> <br/> Di seguito, ci sono alcune domande con risposta. <br/> Violenza? SÌ!! un sacco di sangue durante le scene di combattimento, potrebbe essere inquietante e spaventoso per i giovani spettatori e lanciare batarang nella roba del bulbo oculare …. (8.5 / 10, possono ridurre la violenza perché ci saranno soprattutto giovani spettatori) <br/> <br/> Buon sequel? Assolutamente! L'animazione era perfetta e, se sei un fan dei DC o dei pipistrelli, lo amerai !! (10/10) <br/> <br/> Quindi ragazzi, questo film è epico! Ti piacerà !! <br/> <br/> Nota - Batman vs Superman: Dawn of justice è leggermente basato su questo film. Scoprirai perché quando hai finito di guardare il film. <br/> <br/> Spero che la mia recensione abbia aiutato :)
WB / DC's Direct-to-DVD Animated Film & quot; BATMAN: THE DARK KNIGHT RETURNS & quot; è un adattamento del fumetto di Frank Miller pubblicato nel 1986. <br/> <br/> Sommario (senza spoiler): Bruce Wayne ha ora 55 anni e amp; Sono passati 10 anni dal ritiro di Batman. Con l'avvento di una nuova nemesi chiamata Mutant Gang, la città scende in profondità nel caos e il Dark Knight è costretto a indossare nuovamente il mantello. Nonostante la sua età mostri chiaramente, Batman continua a combattere l'ingiustizia con l'aiuto di un nuovo Robin nella forma di un'adolescente di nome Carrie Kelly. Mentre il commissario Gordon, 70 anni, è stato sostituito da Ellen Yindel, un anti-Batman. Le cose peggiorano quando due dei più grandi furfanti di Batman, Two Face & amp; il Joker che è rimasto abbastanza con una chirurgia plastica e in uno stato catatonico, rispettivamente, scappa dall'Arkham Asylum con il pubblico che incolpa Batman per i loro ritorni. Il governo ritiene che Batman sia sfuggito di mano con la sua politica del "Fare tutto il possibile" e manda il suo ex alleato, Superman, a eliminarlo definitivamente. Il film include anche Selina Kyle che non è più Catwoman e Oliver Queen (Green Arrow) che interpreta una parte breve ma vitale per legare questo capolavoro. <br/> <br/> I miei punti di vista: questo è uno dei ritratti più oscuri dell'universo di Batman e mi chiedo come diavolo sono riusciti a scappare da un rating R. Non è mai stato un film d'animazione così avvincente e così serio per me come questi. L'intera storia e alcune scene di combattimento sono solo epiche. Mentre faccia a faccia con Harvey Dent & amp; il Leader dei Mutanti nella Parte 1 è stato grandioso, le battaglie con il Joker & amp; Superman nella parte 2 porta i film di animazione a un livello completamente nuovo. Alcuni potrebbero essere delusi dal non sentire Kevin Conroy & amp; Le voci familiari di Mark Hamill, direi che gli attori scelti per interpretare le controparti più vecchie erano una decisione giusta. Alcune sottotrame potrebbero essere leggermente poco interessanti, ma ciò è irrilevante quando la maggior parte del pacchetto è pieno di tale grandezza. <br/> <br/> Tutto questo si lega perfettamente come un film ben ambientato, superbamente scritto, splendidamente animato e selvaggiamente pieno di azione con molte sorprese.The Dark Knight Returns ribadisce il fatto che Legend of the Dark Knight continuerà a stupirci in modi inediti ed essere parte integrante di noi fan per sempre. <br/> <br/> Verdetto finale: 10/10

374e6bdcca
Amar sin l mites full movie hd downloadCourteous This Is a Race! download torrentBarely Lethal - 16 anni e spia 720p torrentLupin, l'incorreggibile Lupin 720pNo Joke! Survival: Natural Disasters! scaricare filmLupin III: La Lampada di Aladino full movie in italian 720pEpisode 1.229 torrentIl fantasma del megaplex sub downloadHotel Artemis download torrentLittle Favour movie free download hd
Please log in to post a reply.